BLACK DOG ON MY SHOULDER

CANE NERO SULLA MIA SPALLA

C'è di nuovo un cane nero sulla mia spalla
mi lecca il collo e dice di essere mia amica
la solitudine è l'unica cosa che mi manca davvero
credo che la mia vita sia un compromesso

C'è di nuovo un cane nero sulla mia spalla
ci sto giocando ma è arrivato fino alla testa
come in Carlito's Way non ci sono segnali di uscita

Mi congelo lì finchè non sono insensibile
la mia bocca è così asciutta
gli occhi così serrati
c'è un cane nero in arrivo stanotte
i cani neri sono in arrivo stanotte

Il mio dilemma ma non la mia scelta
Winston Churchill riesci a sentire la mia voce?
melodramma là nel lavandino della cucina
visione doppia, è così

Sto tornando di nuovo a casa da te?
o sono stupido per un progetto?
importa qualcosa se tu lo saprai mai?

Questo cane nero è fuori controllo
la mia bocca è così asciutta
gli occhi così serrati
c'è un cane nero in arrivo stanotte
i cani neri sono in arrivo stanotte


This entry was posted on 31 marzo 2014 and is filed under ,. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response.

Leave a Reply